Cambio fornitore
Voltura: cambio intestatario di una fornitura E.ON
Cambio fornitore e/o Nuova Attivazione
Voltura: cambio intestatario di una fornitura E.ON
Cambio fornitore, Voltura e Nuova attivazione
Altre soluzioni per riscaldare la tua casa
Sei un amministratore condominiale? Scopri l’offerta
Hai un'azienda o una PMI? Scopri i vantaggi del fotovoltaico.
Sei un privato e desideri installare la stazione di ricarica a casa tua?
Sei in viaggio e vuoi ricaricare la tua auto elettrica o programmare un tour in e-bike?
Sei un amministratore condominiale e desideri installare la stazione di ricarica ?
Vuoi contribuire alla sostenibilità della tua struttura ricettiva o della tua impresa? Scegli il bike sharing
Data: 23/05/2024
E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, conferma il proprio impegno sul territorio di Monza, affiancando cittadini e imprese nel percorso di efficientamento energetico e verso uno stile di vita più sostenibile. Con l’apertura del nuovo punto di via F. Cavallotti 11, l’impresa espande sempre di più la propria rete e rafforza la propria vicinanza a clienti, storici e non, nel “nuovo” mercato energetico.
Grazie all’assegnazione di un lotto di circa 60mila clienti sul territorio di Monza nel contesto del Servizio a Tutele Graduali per i clienti residenziali non vulnerabili del mercato elettrico, E.ON potrà supportare ancora più efficacemente la comunità e garantire ai cittadini servizi e assistenza capaci di soddisfare le esigenze più specifiche.
Il nuovo Punto E.ON sarà inaugurato venerdì 31 maggio alle ore 10.00. Qui operatori esperti potranno supportare i consumatori nel rendere più efficienti i loro consumi e guidarli nella scelta di soluzioni adatte alle diverse esigenze. Come ad esempio: offerte luce e gas, installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici e pacchetti energetici. Sarà, inoltre, possibile ricevere preventivi gratuiti e una consulenza sulle bollette.
“Questa inaugurazione per noi rappresenta un grande traguardo poiché finalmente potremo contribuire concretamente alla transizione energetica del territorio con servizi su misura e di qualità. Inoltre, a conferma dalla nostra vicinanza alla comunità, siamo onorati di sostenere la 44ª Marcia “Formula Uno” supportando la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in nome della solidarietà e dello sport” ha commentato Luca Conti, CEO di E.ON Italia.
La Marcia “Formula Uno”, la storica marcia non competitiva di LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, si terrà quest’anno il 2 giugno all'Autodromo Nazionale di Monza, coinvolgendo oltre 8.000 persone, grandi e piccini e anche amici a quattro zampe. Ognuno degli iscritti contribuirà a sostenere i servizi di assistenza e prevenzione di CASA LILT a Monza, il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.
E.ON è un player internazionale dell’energia a capitale privato, con circa 75.000 dipendenti nel mondo e con sede principale a Essen, in Germania. Tra i principali operatori europei di reti e infrastrutture energetiche, offre soluzioni per rendere più efficienti ed indipendenti abitazioni, condomini e aziende.
Con l’obiettivo di guidare la transizione energetica in Italia, E.ON si pone come partner per affiancare e coinvolgere i propri clienti in questo percorso, grazie all’offerta di energia rinnovabile e di soluzioni per l’efficienza energetica. Insieme agli oltre 900.000 clienti tra residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni, E.ON vuole rendere l’Italia più indipendente, digitale e green, impegnandosi concretamente per la riduzione dei consumi, dell’impatto ambientale e per la salvaguardia del Pianeta. www.eon-energia.com
Scarica il comunicato stampa
Scarica PDF